Promuseum Italia

Il mio carrello

Accesso Membri

Chi siamo ?

Promuseum Italia Srl : la filiale italiana di Promuseum, da più di 20 anni al servizio dei musei e dei siti culturali

Il catalogo PROMUSEUM rivoluziona le pratiche d'acquisto nel settore culturale.
Il nostro catalogo offre una larga scelta di prodotti ed accessori per i siti culturali (musei, biblioteche, archivi, monumenti storici, uffici di promozione turistica ecc...) e per gli Enti Locali ed é stato lanciato 15 anni fa in Francia per ovviare alle difficoltà dei Direttori di Musei e dei Responsabili di Siti Culturali a reperire attrezzature.

La filiale italiana, Promuseum Italia Srl, operativa dal gennaio 2008, lavora con successo con tanti Enti Pubblici, Musei e Biblioteche diffusi sul territorio nazionale.

Il catalogo Promuseum Italia propone più di 4500 articoli suddivisi in 4 famiglie di prodotti per rispondere a tutte le vostre esigenze.
•    Per lo spazio espositivo
•    Per l'accoglienza del pubblico
•    Per lo spazio book shop
•    Per la conservazione delle collezioni

> Collezioni esclusive e coordinate
Nel corso degli anni, abbiamo realizzato prodotti esclusivi di grande qualità tecnica ed estetica e selezionato i migliori prodotti già disponibili. Per aiutarvi ad allestire i vostri spazi, Promuseum coordina le varie collezioni: Potrete scegliere ed armonizzare vetrine e pannelli, banchi accoglienza, spazio book shop e mobili per schede.E' il "pret à porter" museale da declinare come preferite.

> Prodotti su misura
Schede tecniche, ricerca prodotti, studi su misura...i nostri collaboratori sono al vostro servizio per realizzare i vostri progetti.

> Disponibilità
Numerosi prodotti sono disponibli in magazzino : un messaggio vi informerà sui tempi di consegna.

> Trasporto
I nostri prodotti viaggiano sempre nelle migliri condizioni: in kit per i prodotti consegnati da montare, montati per quelli pronti all'utilizzo. Promuseum consegna in tutta Italia ed all'estero. Per le spedizioni marittime ed aeree, possiamo accompagnarvi nelle pratiche doganali.


Per contattarci :

Telefono : 800 12 67 84
Dal lunedi al venerdi, dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 18h (17h il venerdi)
Fax : 800 12 67 85
E.mail : commercialweb@promuseum-italia.com
Promuseum